COME OPERIAMO

  • FASE 1 – SOPRALLUOGO
    Sopralluogo, da parte dei nostri tecnici, presso la struttura per raccogliere i dati utili, conoscere il cliente, verificarne le criticità, le esigenze ed esaminarne le necessità e le aspettative.
  • FASE 2 – WORKPLAN
    Consulenza tecnico/operativa per la stesura del workplan necessario allo svolgimento dei servizi richiesti e programmazione delle operazioni finalizzate al raggiungimento di un predeterminato standard qualitativo.
  • FASE 3 – RESPONSABILE OPERATIVO
    Un nostro responsabile prende in carico il cliente per la programmazione del servizio commissionato. Tale figura sarà l’interfaccia tra noi e il cliente stesso per tutta la durata del servizio.
  • FASE 4 – SELEZIONE DI PRODOTTI E ATTREZZATURE
    Individuazione dei prodotti e delle attrezzature di elevato standard qualitativo per l’esecuzione del servizio commissionato. Impostazione e programmazione del servizio con il conseguimento di specifiche procedure atte a garantire la soddisfazione del committente.
  • FASE 5 – AUDIT DOCUMENTALE
    Implementazione delle procedure e delle documentazioni nel rispetto delle normative (D.I.A. Manuali Autocontrollo HACCP, Documenti di Valutazione Rischi), Redazione di tutta la documentazione e modulistica necessaria alla gestione secondo tutti gli standard di qualità e nel rispetto delle norme di certificazione in possesso di All Foods srl.
  • FASE 6 – AUDIT OPERATIVO
    Controlli periodici volti alla verifica della soddisfazione del cliente per il servizio erogato. Individuazione delle eventuali criticità ed applicazione di azioni correttive.